SOWON : The Toy Wonderland
Una bambina scopre che i suoi genitori sono scomparsi e al loro posto trova un invito misterioso lasciato da un'entità piuttosto familiare. Si fa quindi coraggio e decide di aprire la porta dell'attico, da sempre sigillata, per ritrovare la mamma e il papà... e viene catapultata in uno strano e meraviglioso mondo dei balocchi!
SOWON : The Toy Wonderland è un gioco d'avventura in cui una bambina di nome Sowon si ritrova per caso in un mondo di giocattoli. I giocatori dovranno perlustrare ogni angolo della mappa per trovare indizi utili in un mondo pieno di rompicapi enigmatici.
Incontra tutte le bambole e i giocattoli che vivono in questo mondo dei balocchi. Ogni personaggio è unico per lo stile, le azioni e i sentimenti mostrati e realizzare i suoi desideri potrebbe aprire una strada precedentemente bloccata!
Risolvi i rompicapi e i minigiochi dai mille stratagemmi diversi, ma intuitivi, e dalle immagini colorate per procedere nel gioco. Ogni occasione cela una risposta!
Chi ti ha mandato l'invito? Di chi è questo volto familiare? Dobbiamo scoprire le risposte, quindi viviamo con Sowon un’avventura in questo luogo affascinante e straniante.