SPACETIME ODISSEY ti dà l'opportunità di provare l'emozione di viaggiare nello spazio ed esplorare pianeti come non hai mai provato e visto prima. Il gioco ha una grafica incredibile e una fisica che simula lo spazio come è nella vita reale!
Con il tuo esercito alleato, sconfiggi i nemici alieni in diversi sistemi solari e i loro pianeti tellurici, distruggi le basi nemiche e conquista l'universo!