Il gioco di corsa preferito dai fan torna con nuovi comandi di movimento!
Pilota il tuo sguscio tra laghi di metano infuocato, assalti dei predoni Tusken, tunnel antigravitazionali e altri pericoli mortali in una gara mozzafiato a chi taglia prima il traguardo.