In questo sequel standalone di Knights of the Old Republic, il premiato GDR a tema STAR WARS, i Signori Sith hanno quasi causato l'estinzione dei Jedi e stanno per distruggere la Vecchia Repubblica.
Scopri il tuo passato e prendi ardue decisioni in cui non sarà facile distinguere il bene dal male. Ogni decisione può influenzare grandemente la tua storia e la tua squadra. Sosterrai l'Ordine Jedi o causerai la caduta della galassia?
Scegli tra tre diverse classi di Jedi, ciascuna con un poteri della Forza specifici, e personalizza i tuoi personaggi con abilità e competenze uniche.