STRIKERS 1945 III è uno
Questo gioco è l'apice di tutti gli elementi migliori della serie STRIKERS, e ha anche caratteristiche nuove.
I giocatori ottengono bonus tecnici distruggendo il nucleo dei boss a distanza ravvicinata.
Gli oggetti "B" ti danno bombe che infliggono danni ad area, utili per spazzare via i nemici o per una fuga d'emergenza.
La modalità verticale è disponibile anche con lo schermo in orizzontale. Scegli il tuo stile!