STURMWIND EX
Puoi giocare nella modalità missione in tutti e 16 i livelli, salvando i tuoi progressi ogni volta che ne completi uno. Oppure puoi giocare nella modalità arcade con 6 livelli, senza riprendere da dove hai lasciato.