Gioca come Violet, un coraggioso esploratore spaziale naufragato su questo pianeta sconosciuto, e il tuo potente alleato, Suichi, un robot volante che può sganciare bombe, essere utilizzato come piattaforma, offrire consigli per trovare tesori nascosti e molte altre funzionalità.
Vivi un'avventura epica in un mondo ostile pieno di pericoli dove dovrai dimostrare le tue abilità. Dimostra il tuo valore con la tua arma e padronanza dei salti in questo platform d'azione. Fortunatamente, non sei solo. La compagnia di un drone straordinario ti aiuterà a risolvere i puzzle necessari per progredire nell'avventura. Il suo nome è Suichi, e ha abilità molto utili come essere una piattaforma volante per raggiungere luoghi alti, lanciare bombe peculiari che possono rotolare nei posti più intricati o aiutarti a trovare oggetti nascosti per migliorare la tua salute e altri segreti.