SaGa Frontier Remastered
Il classico RPG del 1998, SaGa Frontier, rinasce con una grafica migliorata, funzioni aggiuntive e un nuovo protagonista!
Vivi questa avventura nei panni di uno degli otto protagonisti, ognuno con la sua storia e i suoi obiettivi. Grazie al sistema Free Scenario, potrai vivere un'esperienza unica.
Tuffati in scontri avvincenti, usando il sistema Hirameki per ottenere nuove abilità e mettere a segno attacchi combinati con i tuoi alleati!
Il nuovo protagonista, Fuse, può essere sbloccato soddisfacendo determinate condizioni. Il suo scenario include grandi brani di Kenji Ito ed è ricco di nuovi contenuti. Scopri un lato diverso degli altri protagonisti.
Diversi filmati d'intermezzo che non erano mai stati aggiunti allo scenario di Asellus. Immergiti ancora più in profondità nella storia.