Ora, dopo 32 anni, SimFabric in collaborazione con Clive Townsend ha preparato la speciale versione rimasterizzata di Saboteur II: Avenging Angel per Nintendo Switch.
Nel gioco sperimenterai la missione originale della versione del 1987. Inoltre, la storia continuerà con nuovi livelli e nemici. Ora potrai anche apprendere di più su sorella di Saboteur e sulla sua missione oscura e segreta.