Sakura Alien 2
"Takagi Haru è un normale studente universitario con un grande amore per le stelle.
Vivere con la sua adorabile amica Hiyori e la principessa aliena Ena è molto gratificante, ma delle forze malvagie sono intenzionate a ostacolare il loro rapporto.
Una nuova docente è giunta all'università di Haru: la professoressa Sakai, una donna molto bella ed elegante. Haru si sente subito attratto dal suo fascino, ma la professoressa Sakai sembra piuttosto aver messo gli occhi su Ena.