Due ragazze dai poteti magici si ritrovano con la missione di salvare un ragazzo solitario, Kenta, dalle grinfie di una strega misteriosa.
Kenta non sa che i suoi antenati avevano neutralizzato una forza del male moltissimi anni prima. Le bellissime Sayaka e Hikari affiancano Kenta ovunque lui vada per tenerlo al sicuro dai mostri.
Cosa significa tutto questo per Kenta? Che la sua vita ordinaria sta per cambiare!