La vita di Viola nel mondo fantasy virtuale di Asaph sarà anche perfetta, ma è perfettamente noiosa.
Insoddisfatta della mancanza di nemici forti con cui combattere, Viola rivolge la sua attenzione a una proposta d'affari mediata dalla leader della sua gilda, Maidie. Maidie ha in programma di aprire un maid café e recluta le incantevoli eroine Viola, Neve, Fion ed Eleri per darle una mano! Viola accetta la sua offerta e inizia un nuovo capitolo della sua vita ad Asaph.
Segui Viola mentre lavora come cameriera e guardala affrontare la sua nuova avventura.