Sakura Nova
Unisciti a Mikage, Kaguya e Arisa che si addestrano e combattono insieme in una prestigiosa accademia per giovani aspiranti cavalieri.
Per unirsi alle fila dell'élite guerriera, queste donne fatali dovranno superare i loro screzi e imparare a collaborare a ogni costo!