Sakura Succubus 4
Un tempo Ogasawara Hiroki era un uomo ordinario... Poi, tante splendide succube hanno iniziato a cadere ai suoi piedi, creando un harem personale! Dopo essere sfuggito alla prigione nel regno delle succube, Hiroki ha solo bisogno di un po' di relax.
La succuba idol Ayu lo invita in vacanza nella sua casa al mare a Okinawa, e Hiroki non se lo fa dire due volte. Le altre succube si uniscono alla vacanza, ed ecco che ha inizio una settimana di divertimento estivo.
Nei panni di Hiroki dovrai far cessare turbolente battaglie di cuscini, insegnare a nuotare alla regina dei social media Cosmos e fare jogging (di malavoglia) con la tennista Hazel... Tutto mentre i legami con il tuo harem adorante diventano più stretti e profondi.