Saltsea Chronicles
Saltsea Chronicles è una nuova avventura story-driven del pluripremiato studio indipendente Die Gute Fabrik (Mutazion, Sportsfriends).
Un equipaggio di reietti deve recuperare la propria nave dirottata e organizzare il salvataggio di Capitan Maja. Guidali attraverso le isole di un mondo post-alluvione noto come 'Saltsea'. Esplora comunità strane e meravigliose, svela una cospirazione, scegli dove andare e con chi e traccia una rotta attraverso colpi di scena, difficoltà e soddisfazioni.
Visita diverse comunità mentre indaghi sul mistero al centro del gioco. Ognuna delle comunità è costruita sulle rovine pre-alluvione.
In Saltsea Chronicles, scoprirai segreti, creerai e risolverai tensioni tra l'equipaggio, espandendo le sue fila quando incontrerai altri che chiederanno di unirsi a te.
La tua capitana è stata rapita? O se n'è andata di sua volontà? Registra i progressi del mistero nel Diario di Murl (Murl's Log) e raccogli informazioni sui tuoi incontri in forma di adesivi nell'Almanacco (Almanac).
Scritto da autori pluripremiati ed eterogenei - con esperienze nella narrativa per ragazzi, nel cinema, nel teatro, nella poesia e nei giochi - Saltsea Chronicles immagina un mondo in cui le comunità si sono ricostruite all'indomani di un disastro, creando una nuova società piena di legami, resilienza e speranza—ma ancora turbata da una domanda universale: come vivere insieme attraverso il conflitto e il cambiamento. Il gioco si occupa di temi importanti con umorismo, leggerezza e cura.