Sam & Max: The Complete Trilogy
Nel periodo 2006–2010, Sam & Max sono stati i protagonisti in una serie di avventure ad episodi create da Telltale Games. Ora puoi riprodurre la trilogia completa (sedici episodi in tutto!) in queste versioni rimasterizzate, che sono state notevolmente aggiornate con una splendida grafica HD, illuminazione e sincronizzazione labiale revisionate, cinematografia raffinata, audio rimasterizzato e diverse tracce musicali completamente nuove con musicisti jazz dal vivo.
È un noioso giorno in ufficio quando il Commissario si presenta con un rapporto inquietante: le ex star bambine stanno impazzendo per strada!
Quello che inizia come un caso aperto e chiuso di vandalismo idiota si trasforma in una cospirazione a tutto campo mentre Sam e Max incontrano un miscredente dopo l'altro, tutti misteriosamente ipnotizzati. (Puoi vederlo dalla "cosa spinosa" che fanno con i loro occhi.)
Chi è la causa originaria di questo illecito e qual è il suo vile piano? Risolvere questo caso richiederà il naso di Sam per il lavoro investigativo, l'incoscienza di Max, un assortimento di articoli di inventario e un piccolo aiuto dai vicini Sybil Pandemik, Bosco e Jimmy Two-Teeth. Dalla strada di Sam & Max al prato della Casa Bianca, all'interno di Internet e fino alla luna, questo sconcertante mistero diventa sempre più strano e divertente man mano che si svela.
I Freelance Police sono tornati sulla scena del crimine in una resa dei conti con Babbo Natale, una corsa per sottomettere un vulcano gigante e un faccia a faccia con un vampiro Eurotrash... e poi le cose si fanno ancora più strane.
Gli zombie balleranno. I mariachi canteranno. Un gigantesco robot da battaglia distruggerà le strade. E quando le vite dei loro amici saranno in pericolo, Sam e Max metteranno a rischio le loro stesse anime per sistemare le cose.
Max è sempre stato il membro più squilibrato della Freelance Police, un adorabile pazzo con un talento per seminare il caos ovunque vada. Ma da qualche tempo le sue abilità hanno preso una piega soprannaturale.
Tutto è iniziato quando si è imbattuto in un misterioso giocattolo che gli permette di intravedere il futuro. Ora Sam e Max hanno attirato l'attenzione di una serie di cattivi provenienti da tutta la galassia decisi ad acquisire i magici Giocattoli del Potere per raggiungere i propri scopi.
Mentre le persone che stanno cercando la Scatola dei giocattoli del diavolo si avvicinano e le abilità psichiche di Max crescono al di fuori del suo controllo, la Freelance Police si scontrerà con il suo avversario più spaventoso di sempre: il potere della mente di Max.