Samurai Defender: Ninja Warfare è il gioco tower defence game che stavi aspettando! Difendi il tuo castello da ondate di nemici! Metti alla prova il tuo acume tattico e diventa un fine stratega: per vincere devi sfruttare al meglio le capacità dei tuoi uomini!