Gioca nei panni di un anziano samurai in questo mini RPG d'azione ambientato nel Giappone feudale, e salva la tua gente da perfidi mostri yokai!
Kento è un samurai che molti anni fa ha difeso la sua patria da forze del male note come "yokai". Ora, quelle creature demoniache sono tornate: ancora una volta egli dovrà armarsi della sua spada samurai. Viaggia in quattro diversi biomi ispirati al Giappone feudale. Lungo il percorso, affronterai i pericolosi yokai mentre cerchi le quattro leggendarie pergamene d'oro.