Santa's Spot It
Santa’s Spot It offre un delizioso mix di sfida e fascino, con più livelli che aumentano di difficoltà man mano che avanzi. Ogni scena è piena di dettagli festivi che ti terranno incollato allo schermo. Che tu sia un professionista dei giochi di differenza o un giocatore alle prime armi, il design intuitivo del gioco garantisce divertimento per tutta la famiglia.