Save Koch
In Save Koch vesti i panni di un padrino della mafia assediato nel suo stesso bunker. È allarme rosso! Qualcuno in città ha deciso di prendere il tuo posto, e c'è una talpa "dormiente" nella tua Famiglia che si sta dando da fare in questo preciso momento. Il tempo scorre e hai solo sei giorni per sciogliere il mistero, scoprire chi si cela dietro questa cospirazione, risolvere l'enigma e dare lo sfidante in pasto ai pesci.
Ogni nuova sessione di gioco di Save Koch viene giocata in maniera differente. All'inizio del gioco i PNG vengono rimescolati, influenzando direttamente tutti gli eventi del gioco e, di conseguenza, i tuoi metodi saranno del tutto specifici per quella particolare sessione di gioco. È come se stessi giocando una partita del tuo gioco da tavola preferito insieme ai tuoi amici - hai appena vinto la partita, eppure il divertimento è solo all'inizio! Prendi decisioni strategiche, forma alleanze imprevedibili, assumi detective, corrompi o tortura dei testimoni, se lo ritieni necessario; fai ciò che serve a scoprire la mente criminale ti sta sfidando, oltre a stanare la talpa in incognito. E a non diventare la vittima.
Ogni decisione ha delle conseguenze: per gli abitanti della città di New Kandinski, per i tuoi sgherri, per la Famiglia e, ovviamente, per te. La posta in gioco è la vita.