Scheming Through The Zombie Apocalypse: The Beginning
“Scheming Through The Zombie Apocalypse: L’inizio” è il primo episodio di un gioco di avventura a episodi ambientato in una società animale antropomorfa. Aiuta Hank e Larry a trovare cibo e bottino per sopravvivere alle dure strade infestate da zombie convincendo altri animali a fare il tuo lavoro per te!
Usa la tecnica da vecchio venditore di Hank per convincere gli altri personaggi ad aiutarti a rubare gli oggetti!