CAOS MULTIGIOCATORE LOCALE
Strapazza, spacca e spiuma fino alla vittoria in Scramballed, il pazzo party game di tennis per polli.
Con arene multiple dalla grafica vivace e colorata, scegli il tuo posto preferito per giocare a Scramball: in fattoria, nel canyon o perfino nello spazio! Ogni volta un'emozione uova!
Nessun pollo è stato maltrattato nella realizzazione di questo videogioco. Le uova non erano fertilizzate e sono state lanciate con il consenso delle galline che le hanno deposte.
Hai la stoffa per cocco-dominare il pollaio? Alza la cresta e scoprilo in Scramballed!