Sea Horizon
Nel mondo di Sea Horizon ogni passo è importante in un viaggio di sopravvivenza e grandi avventure! Sea Horizon è un RPG roguelike in 3D a turni, presentato in prospettiva a volo d'uccello, con una mappa a griglia di esagoni che apparirà diversa ogni volta che partirai per esplorare il minaccioso arcipelago di Myrihyn.
Darai origine a nuove leggende in questo regno pericoloso, o finirai nel dimenticatoio insieme ai tanti avventurieri senza nome che ti hanno preceduto?