Acclamato dalla critica, SeaBed è un romanzo visuale mystery a tema yuri, raccontato dal punto di vista di tre personaggi diversi: Sachiko Mizuno, una designer afflitta da allucinazioni della sua vecchia fiamma; Hibiki Narasaki, amica di Sachiko e psichiatra che studia il funzionamento dei ricordi umani; e Takako, ex di Sachiko, che sta rapidamente dimenticando tutto il suo passato, incluso come e quando le due donne si sono separate, dopo essere cresciute assieme.
Tutte e tre vivono in mondi diversi, ma ricercano lo stesso obiettivo; separare le illusioni dalla realtà, e dare un senso alle proprie vite.