Season Match HD
Season Match offre un insieme di accattivanti puzzle arcade e missioni intriganti. Per completare ciascun livello dovrai scegliere un gruppo di almeno tre pietre preziose uguali e toccarne una. Più grande sarà il gruppo e maggiore il punteggio ottenuto. I livelli contengono oggetti magici, che puoi attivare toccando il gruppo adiacente di pietre. Il giocatore può anche usare strumenti magici per rimuovere righe o pezzi. Il limite di tempo in Season Match è facoltativo, quindi potrai scegliere se rilassarti o mettere alla prova la tua velocità. Salva il regno magico e divertiti con Season Match!