Secret Files 2: Puritas Cordis
GIOCO COMPLETO, NON EPISODI! Secret Files 2: Puritas Cordis: Nina and Max ritornano. L'attesissimo sequel celebra il suo debutto sul Nintendo Switch con una nuova grafica HD, indovinelli migliorati, voice-over a nuove animazioni!
Eruzioni vulcaniche, terremoti, tsunami… il mondo è sull'orlo del disastro. Sono incidenti occasionali, il risultato di cambiamenti climatici o il mondo sta davvero per finire? Mentre Nina Kalenkow e Max scoprono che questi eventi furono predetti da un profeta medioevale, vengono profondamente trascinati in questi misteri. Nina e Max dovranno viaggiare per il mondo mentre diventa evidente che una catastrofe è imminente. Potranno documenti da tempo perduti a Parigi aiutarli nelle indagini? O può la soluzione trovarsi in un complesso di templi indonesiani? E cosa cela il segreto oscuro della Puritas Cordis? Una drammatica corsa contro il tempo ha inizio.