RISOLVI UN INTRIGANTE MISTERO E SCRIVI L'ARTICOLO DELLA TUA VITA
Quando nelle alghe di un cratere del Ghana viene trovato DNA alieno, l'impudente giornalista Sam Peters fiuta l'occasione di scrivere l'articolo più importante della sua vita. Prima di iniziare le ricerche presso il lago Bosumtwi, però, dovrà farsi strada attraverso la natura selvaggia e sfuggire ai feroci animali della giungla durante il giorno e alle creature demoniache della tradizione africana durante la notte. Ben presto si chiederà se valga davvero la pena rischiare la vita per pubblicare un articolo sulla copertina di un'importante rivista scientifica.
Aiuta Sam Peters, l'audace protagonista di questa emozionante avventura basata sulla celebre serie Secret Files, a risolvere enigmi e a completare missioni di ogni tipo, mentre le vicende di questa storia affascinante ti conducono nel cuore della giungla ghanese. Visita luoghi esotici, perlustra splendidi paesaggi, incontra personaggi interessanti e raccogli informazioni utili. Scopri cosa giace sul fondo del lago Bosumtwi da oltre un milione di anni.