Semblance
Semblance è un gioco platform innovativo con scenari deformabili, ambientato in uno splendido mondo di gioco minimalista. Cosa accadrebbe se potessi deformare e rimodellare il mondo? Semblance rivoluziona il ruolo degli elementi del genere platform, rendendoli parte attiva nel gameplay e nella risoluzione dei rompicapi.
Non riesci a raggiungere un oggetto? Deforma e solleva una parte del terreno per saltare da un'altezza maggiore. Dei pericolosi spuntoni ti bloccano la strada? Deforma e abbassa il terreno per superare l'ostacolo. Schiaccia, ribalta, strizza e trasforma il mondo e il tuo personaggio per risolvere i rompicapi.
Esplora tre mondi traboccanti di fascino semplice e colorato, strani mostriciattoli e panorami idilliaci. Lasciati rapire dalla ricca e dinamica colonna sonora di ciascun livello, arricchita da tocchi sonori africaneggianti.