Sephirothic Stories
Shendoah è un mondo protetto da Sephiroth. Ma con il potere dell'albero del mondo che ha cominciato a indebolirsi, innumerevoli persone sono state sopraffatte da un'ombra che le ha trasformate in mostri. Col mondo che sta per andare in rovina, una squadra improbabile si lancia all'avventura, ognuno con le proprie convinzioni...