Serial Cleaners
Serial Cleaners è un gioco d'azione stealth con visuale dall'alto dove vestirai i panni di un ""ripulitore"" di scene del crimine che lavora per la mafia della New York degli anni '90.
L'ambientazione di Serial Cleaners, ispirata ai film di culto degli anni '90, ti farà ricordare un decennio spensierato, ricco di splendente ottimismo... e il sudiciume che si nasconde sotto.