Posizioni un tassello che cade dall'alto nella griglia. Ogni tassello ha un numero da 1 a 7 o è vuoto.
Ogni volta che il numero di un tassello corrisponde al numero di tasselli adiacenti in una riga o colonna, quel tassello scompare e colpisce anche eventuali tasselli vuoti che tocca. Il gioco termina quando i tasselli non eliminati raggiungono la parte superiore del campo di gioco.
Guadagni punti abbinando il numero su un tassello al numero di tasselli nella sua riga o colonna.
Ora alziamo un po' la difficoltà introducendo quei tasselli bianchi che vedi. Questi sono tasselli solidi che si crepino quando un tassello esplode accanto a loro. Quando rompi il tassello solido, rivelerà il numero nascosto al suo interno!
Musica, sfondi, suoni, effetti speciali, tutto, fino agli effetti perfettamente sincronizzati con il tuo modo di giocare, rendono il gioco qualcosa che vorrai vivere ancora e ancora. Mettiti alla prova raggiungendo la vetta della classifica. Ore infinite di divertimento!