Seven Pirates H
Fai compagnia alla piratessa Parute Kairi e al mostro guardone Otton in un'avventura alla ricerca dei tesori perduti nel mar Monsupi! Col desiderio di diventare una leggenda, Parute salpa con una bussola magica e l'aiuto delle sue nuove amiche mostruose, ma quello che inizia come un viaggio un po' turbolento tra le isole inesplorate, gradualmente rivela qualcosa di sinistro. Attraverso i coloriti incontri con i pirati rivali e la gente del luogo in difficoltà, Parute e le sue amiche vengono a conoscenza di alcune sconvolgenti verità sul re che governa quelle acque, verità che le porterà a un confronto potenzialmente divisivo per tutto l'equipaggio!
Seven Pirates H è un GDR tradizionale che si basa su esplorazione e scoperta, con una dose massiccia di fanservice! Giocherai nei panni di Parute e sarai al comando del tuo equipaggio di mostri tutti al femminile per combattere contro nemici un po' monelli e sfruttare le loro debolezze per prendere il sopravvento nei combattimenti a turno. Esplora l'isola e cavalca Otton alla ricerca di aree segrete, raccogli oggetti e potenzia le tue abilità man mano che sali di livello!