Shadow Corridor
In fuga dagli spiriti della maledetta maschera di Noh, dovrai fare il possibile per sopravvivere. Ambientato in tradizionali luoghi del Giappone, Shadow Corridor è una straordinaria esperienza survival horror. Con mappe generate in modo casuale e ricchissime di oggetti, ogni partita sarà sempre unica. Immergiti nell'oscurità, dove solo i più coraggiosi riusciranno a sopravvivere.