Shadow Gangs è un gioco d'azione ninja in stile arcade.
La tua missione è quella di salvare la tua famiglia dall'organizzazione criminale Shadow Force, i cui membri sono conosciuti come le Shadow Gangs.
Avventuratevi in 10 livelli, sconfigge te i 6 boss, salvate la vostra famiglia e sconfigge te le Gang dell'Ombra.