Shady Part of Me
Shady Part of Me ti conduce in un viaggio emozionante e dall'atmosfera onirica, con una direzione artistica mozzafiato e l'incantevole voce di Hannah Murray (Il Trono di Spade, Skins).
Insieme a una bambina e alla sua ombra dovrai superare tormenti emotivi tra surreali paesaggi onirici, in una storia toccante, ricca di sorprese e colpi di scena. Entrambe dovranno imparare, collaborare ed evolversi per avanzare in un viaggio pieno di poesia.