Shakedown: Hawaii
Shakedown: Hawaii segue tre protagonisti all'interno di un open world 16-bit pieno di missioni principali e secondarie, sfide arcade e creazione di un impero. Esplora l'isola a piedi, in auto o in barca. Troverai anche moltissimi negozi in cui fare acquisti, case da svaligiare, persone con cui interagire e segreti da scoprire.
Sei l'amministratore delegato... di un'azienda sull'orlo del collasso. Gli acquisti online hanno ucciso i tuoi negozi fisici, le app hanno distrutto i tuoi taxi e lo streaming ha fatto a pezzi i noleggi video. Per salvare l'azienda, dovrai imparare i metodi del "business moderno".
L'intera isola è pronta per essere conquistata... se adotterai il modello d'impresa giusto.