Shakes on a Plane è un gioco cooperativo caotico e appassionante da uno a quattro giocatori. Vola su vari aerei insieme al tuo equipaggio e servi deliziosi frullati, hamburger, patatine e altre pietanze prima che l'aereo atterri e che i tuoi passeggeri valutino i tuoi servizi.
Non sarete solo voi a creare scompiglio. Gli alieni sono sempre stati interessati al nostro pianeta scintillante, con i suoi strani abitanti che però creano e cucinano del cibo indiscutibilmente delizioso. La comunità intergalattica partecipa a competizioni culinarie in cui vince la specie con le pietanze più sofisticate. È in questo straordinario evento che l'umanità può farsi valere e mostrare alla galassia che aspetto e sapore abbia il vero cibo da fast food.