Shalnor Legends: Sacred Lands
Una giovane ragazza ha viaggiato fino alle Sacred Lands. In questo regno incontrerà tante sfide, combatterà mostri pericolosi e risolverà enigmi misteriosi. Molti si sono recati fin qui in passato, sperando di completare il Sacred Trial, ma nessuno ci è mai riuscito! Fallirà anche lei? O sarà la prima a riuscire dove gli altri si sono arresi?