Shantae: Risky's Revenge - Director's Cut
Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut è un mix esplosivo di azione dinamica a base di frustate di capelli e scuotimento di fianchi! Vincitore del premio Game of the Year (Gioco dell'anno) di IGN, e gioco con la valutazione più alta su Metacritic nel 2010, questo classico migliorato è caratterizzato da migliaia di animazioni e grandi boss multi-sprite. Guida la Metà-Genio Shantae attraverso deserti roventi, foreste incantate, caverne gocciolanti e labirinti mortali. Scopri attacchi magici, prepara del caffè per gli zombie, salva piccoli calamari dorati e padroneggia l'arte della danza del ventre per trasformare Shantae in creature più potenti. Usa i tuoi poteri per mandare all'aria i piani della piratessa Risky Boots e metti in salvo Sequin Land da una catastrofe assicurata! Con i suoi personaggi contagiosi, il suo umorismo provocante e la sua azione piacevolmente stravagante, Shantae: Risky’s Revenge offre frustate di capelli e danze del ventre a volontà! Ora con importanti novità, tra cui una modalità magica sbloccabile e un gameplay più bilanciato.