Shantae and the Seven Sirens
Shantae è tornata in una nuovissima avventura tropicale! Nella sua quinta uscita, l'eroe Metà-Genio acquisisce nuove abilità di Fusione Magica per esplorare una vasta città affondata, fare nuove amicizie Metà-Genio e combattere le Sette Streghe di Mare, nella sua più grande ed emozionante avventura! Con più città e più labirinti che mai, ti aspetta un fantastico viaggio acquatico pieno di pericoli e scoperte!