Sheltered
Su Nintendo Switch, Sheltered comprende il gioco base e i contenuti aggiuntivi Surrounded e Stasis.
Dopo un’apocalisse globale, dovrai proteggere i quattro membri sopravvissuti della tua famiglia, in un rifugio sotterraneo abbandonato. La loro salute e sopravvivenza dipendono da te. Una decisione sbagliata e uno di loro potrebbe andarsene, per sempre.