Shephy
Shephy, il gioco di carte per singolo giocatore con illustrazioni graziose e simpatiche, è ora disponibile su Nintendo Switch!
Lo scopo principale del gioco è arrivare a ottenere 1000 pecore. Raggiungi l'obiettivo usando una combinazione di carte evento prima di esaurire il mazzo tre volte!
Nelle modalità tutorial e allenamento potrai divertirti mentre prendi confidenza con le regole di Shephy.
Scopri la storia di Shephy nella modalità storia, in cui trovi regole speciali che variano in base al tuo progresso, per un'esperienza sempre diversa.