The Testament of Sherlock Holmes
Affronta i casi più oscuri di Sherlock Holmes e del Dottor Watson, mettendo alla prova sia la tua logica che la tua sanità mentale mentre scavi sempre più a fondo per trovare la sconcertante verità.
Nel cuore della Londra vittoriana, uno scioccante articolo di giornale accusa Sherlock Holmes di un crimine atroce: il furto di una collezione di pietre preziose. Quali sono le tue opzioni? Solo una, devi svelare il mistero che minaccia di distruggere la tua reputazione. Anche se sembra che tutto stia andando fuori controllo, tu sei Sherlock Holmes. Quindi, insieme al tuo compagno di avventure, il dottor John Watson, investiga per ripulire il tuo nome e conservare la tua fama.