Sherlock Holmes: Crimes and Punishments
Un thriller investigativo con una storia pluripremiata e acclamata dalla critica che ti catapulterà nel misterioso mondo Vittoriano creato da sir Arthur Conan Doyle.
Diventa il detective più celebre di tutti i tempi: Sherlock Holmes! Sfrutta le tue straordinarie doti investigative per risolvere sei diversi emozionanti casi: omicidio, persone scomparse, furti spettacolari e numerose indagini che, in alcuni casi, ti condurranno nel regno della fantasia.
Sherlock Holmes: Crimes & Punishments è ora disponibile anche per Nintendo Switch! Investiga sui casi dove preferisci, a casa tua o in qualsiasi altro luogo.