Aiuta Sherlock Holmes, il famoso e geniale detective, a indagare sulla leggenda di un segugio infernale nella brughiera nebbiosa dell'Inghilterra del 19° secolo. Immergiti nel pericoloso mondo delle maledizioni e scopri la verità sulla mostruosa creatura.
Risiedi a Baker Street 221B, in un accogliente quartier generale con un camino scoppiettante e da lì inizierai la tua indagine!