Shieldmaiden: Remix Edition
Il mondo come era conosciuto non esiste più. Modigard, come altre città, è stata devastata da poco per un evento di forte impatto. Tutto è fuori controllo e ora hai un solo obiettivo: cercare tua sorella scomparsa in mezzo alla distruzione.
Una storia emozionante di perdite e ricerche nel bel mezzo di un mondo al collasso, che si intensifica e si rivela nel corso dell'avventura. Segui il percorso della giovane Asta, mentre cerca sua sorella maggiore, persa per le strade di Modigard, una città ai confini del mondo.