Le due creature di gelatina Bismo e Plom si sono incontrate in un incidente drammatico eppure divertente e ora possono scambiarsi a volontà le rispettive taglie e abilità. Il mondo di Shift Happens ti dà il benvenuto. Questo è il solo gioco in cui non devi guardare due volte l’indice di massa corporea e dove i giocatori devono, sul serio, giocare insieme (pugnalandosi alla schiena di tanto in tanto).
La peculiarità: Shift Happens è puro divertimento da soli, eppure il suo pieno potenziale può essere esplorato solo giocando insieme. Gioca con il tuo migliore amico mentre condividi una pizza con lui sul divano. Insieme potete risolvere enigmi e contendervi preziose monete. La coordinazione e la comunicazione sono essenziali per il successo. Raccomandiamo l’uso di controller tipo gamepad per il massimo divertimento.