Shift Quantum
Axon Vertigo, autorità mondiale e partner fidato nella programmazione della soddisfazione cerebrale, assicura a tutti una miglior qualità di vita con Shift Quantum.
Una volta effettuata la connessione ad un puzzle-platform d’azione in stile cyber noir, dovrai risolvere una serie di rompicapi invertendo il mondo per creare spazi negativi e trasformare le barriere in vie di fuga.
Usa tutti i blocchi speciali per superare gli ostacoli e raggiungere l'uscita: così troverai la felicità che hai sempre cercato e che ti è stata promessa da Axon Vertigo.
Usa l'editor di livelli del programma Shift Quantum, fornito da Axon Vertigo, per creare i tuoi livelli personalizzati e pubblicarli nella community: verranno giocati, valutati e diffusi.