Partecipa all'estrazione di grandi attrezzature marittime dal fondo del mare, al trasporto e all'assemblaggio di enormi installazioni in mare aperto, ma anche a missioni di salvataggio e di trasporto.
In una speciale modalità di gioco assumerai il controllo diretto dei membri dell'equipaggio e degli accessori più appropriati (per esempio estintori, idranti, cannoni ad acqua, gommoni, proiettori) per difendere la nave dagli attacchi pirati, spegnere un incendio e individuare i superstiti.