Shivering Stone
Shivering Stone è uno sliding puzzle in cui vesti i panni di un giovane uomo che viaggia attraverso paesaggi innevati e foreste gelate. Questo gioco si presenta in grafica pixel art HD con sprite nitidi e animazione fluida, con 50 livelli di rompicapi sempre più complessi da giocare in stile top-down e in schermata singola.